Bloccate pratiche divorzio, Jolie e Pitt potrebbero tornare insieme

Scoop eclatante da Hollywood: le pratiche di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero bloccate e l'attrice potrebbe fare marcia indietro e pensare di tornare con l'ex marito.

Questo perché, a quanto affermano fonti vicine alla coppia, il mea culpa di Brad Pitt e i buoni propositi dell'uomo - nell'impegnarsi a condurre uno stile di vita meno estremo - avrebbero avuto un effetto positivo su Angelina Jolie tantoché si parlerebbe di seconda chance.

Secondo diversi tabloid, primo di tutti l' informatissimo Us Weekly, l' attrice non si sarebbe ancora adoperata nel compiere quegli atti che la porterebbero alla finalizzazione del divorzio del padre dei suoi 6 figli, nonostante la richiesta sia stata avanzata ormai quasi un anno fa.

"Mi sono sentito incatenato al sistema quando i Servizi per i Minori mi hanno chiamato".

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme?

Non solo coppie che scoppiano a Ferragosto.

Due sarebbero le ipotesi più accreditate che testate di #Gossip e non, avrebbero espresso sul riavvicinamento dei due attori: quella di un possibile ritorno di fiamma e quella invece di un 'allontanamento progressivo' fra i due, in modo da rendere il divorzio meno traumatico possibile per i loro figli.

Per chi ci spera, potrebbe essere vero che i due ci abbiano ripensato.


Popolare

COLLEGARE