Belen, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Per il momento, infatti, i due interessati non commentano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smentiscono né confermano l'indiscrezione e rimane in silenzio anche l'attuale compagno della showgirl argentina Andrea Iannone. Ma anche se al momento non ci sono conferme la rete è già impazzita. La rivelazione arriva dalla bocca di Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto, nonché amico di Caterina Balivo. Ma come sarebbe? Davvero Belen e Stefano sono tornati insieme? Qui avrebbero superato incomprensioni e diffidenze e avrebbero deciso di riprovarci.

"Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno - ha dichiarato Giovanni Ciacci nella trsmissione Pinocchio di Radio Dee Jay -".

Belen è impegna a Los Angels per uno sport della Swarovski con Alessandra Ambrosio è tornata ad Ibiza dal figlio che nel frattempo è stato con papà Stefano De Martino e gli zii Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

Sarà vero? E Iannone? Stando a quello che ha detto Ciacci i due non dovrebbero tardare ad ufficializzare il loro ritorno insieme.

Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino: cosa significherà?

Certo è che De Martino non cessa mai di essere sotto i riflettori. Tutti ipotesi ovviamente visto che quella serie di numeri potrebbe significare qualcosa di molto più semplice delle tante teorie che stanno tenendo banco sui social. I due si fidanzarono nel 2012, convolando poi a nozze l'anno successivo e sempre nello stesso anno nacque Santiago il figlio della giovane coppia. Il sexy danzatore di Amici ha svelato il mistero al sito Tgcom24.it rilasciando una dichiarazione abbastanza ambigua: "Ho tatuato un numero di telefono", dice.


Popolare

COLLEGARE