Audi Cup, questa sera Bayern Monaco Napoli per il terzo posto

Il gol del raddoppio è arrivato al decimo della ripresa: marcatore l'uomo che non ti aspetti, Emanuele Giaccherini.

Prima Milik aveva sbagliato un rigore: il polacco nel primo tempo si è fatto ipnotizzare da Oblak. Azzurri spesso nella metà campo avversaria, pericolosi in più di un occasione.

I numeri e le ricorrenze spesso sono strilli che vanno ascoltati; è da questi messaggi che devono partire le idee di miglioramento di gioco e di mentalità, oltre che di strategie di mercato. Finisce qui, c'è tempo solo per l'espulsione di Godin, due gialli in pochi minuti per due entratacce su Mertens prima e Ounas poi. Da segnalare l'espulsione di un nervosissimo Godin, che peraltro costringe Ounas ad uscire dal campo tra le lacrime. Deluso nel post partita Sarri: "Domani (oggi, ndr) il medico deciderà se fare esami strumentali".

Due le partite in programmazione il 1 agosto. A seguire, alle 20.30 sugli stessi canali, la finale Atletico Madrid-Liverpool. I Colchoneros, visibilmente in ritardo di condizione, si affidano a lunghissimi lanci lunghi per Griezmann e Torres o, all'occorrenza, alla velocità sulla sinistra di un pimpante, ma spesso fumoso, Ferreira Carrasco. "Forse potevamo essere ancora più incisivi davanti, ma va ricordato che in fase di non possesso forse l'Atletico è la squadra più forte in circolazione". Un precampionato molto negativo per gli uomini di Ancelotti, che nel weekend saranno chiamati al primo impegno ufficiale nella Supercoppa di Germania. Alla fine è una sconfitta, quella di ieri, che dà un pò di fastidio per come si erano messe le cose: i partenopei avrebbero anche potuto portarsi sul 2-0, ma non è grave. Il Napoli è la prima squadra italiana dopo il Milan che partecipa all'Audi Cup la cui prima edizione si è svolta nel 2009.

Per il Napoli continua la tappa di avvicinamento ai preliminari di Champions League.

Napoli-Bayern Monaco Streaming e diretta tv: presentazione.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Il centravanti ex Ajax non ha particolarmente brillato, evidentemente iniziano a farsi sentire i carichi di lavoro di queste settimane.

"Noi parliamo dei giocatori che abbiamo".

5′ In questo inizio di gara le squadre si stanno studiando.

"Siamo in un momento particolare della stagione". Chi non ha a disposizione una televisione, ma un dispositivo digitale collegato a una rete internet (tablet, iPhone, android, smart tv), potrà vedere il match tra gli azzurri e i madrileni su Sky Go, la piattaforma streaming che l'emittente di Murdoch mette a disposizione per i suoi abbonati. Tutte le quattro partite della manifestazione saranno trasmesse in diretta dalla piattaforma a pagamento Sky.


Popolare

COLLEGARE