Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è Alex, l'avvistamento

Domani ci sarà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, nella quale saranno presentati i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi.

Con la nuova stagione di Uomini e Donne, al via a partire da settembre, Gemma Galgani tornerà nel parterre ancora una volta passando dalla porta principale. Affianco a Mattia Marciano, l'ex corteggiatore di Desirée Popper confermato da giorni, spunta Alex.

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta infatti hanno partecipato come invitati al matrimonio di una carissima amica di Clarissa. Come mostrano le foto si tratta di un aitante ragazzo moro, il cui lavoro - almeno per il momento - è sconosciuto. Il suo nome è Alex, capelli scuri e camicia bianca per il video di presentazione che è stato girato anche nei pressi della cascata delle Marmore. La redazione di Uomini e Donne ha pescato al buio il nuovo tronista senza scegliere un volto già conosciuto?

Il tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island, quindi, sarebbe pronto a fare ritorno nel pomeriggio di Canale 5.

Nel corso degli anni ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo riscuotendo grandi simpatie sia da parte del pubblico che di Queen Mary, che ha dimostrato nel corso delle puntate un piccolo debole per lui. E per questa prossima edizione sembra praticamente certa la presenza di Attilio Barletta, che a scanso di cambiamenti dell'ultima ora dovrebbe assumere il ruolo del tronista.


Popolare

COLLEGARE