"Voglio fare l'attrice" ha espresso chiaramente la figlia dell'allenatore Allegri

"Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare". Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha divulgato per primo la notizia, facendo scoppiare lo scoop.

Negli scatti in questione Ambra e Massimiliano non lasciano spazio ad alcun dubbio: come due piccioncini giocano, si baciano e si abbracciano mostrando tutta la passione di una relazione appena nata. "Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui", dice Valentina. Il rapporto con suo padre è molto forte e simbiotico: "Gli sono molto legata". E, in ultimo, per quanto riguarda il gossip dell'estate, Valentina parla ed appare breve e concisa nelle sue esternazioni: "Della vita di mio padre preferisco non parlare". Così conclude Valentina, la quale sembrerebbe anche lei esser sulle nuvole in ambito affettivo. Questa volta è Mio a pubblicare le immagini della Angiolini e dell'allenatore della Juventus.

Oggi Valentina vive a Milano dove frequenta la facoltà di Comunicazione all'Università Cattolica e vuole andare fino in fondo anche perché sa che suo padre ci tiene molto, ma in realtà il suo sogno è un altro, quello di sfondare nel mondo della recitazione: "Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero", ha ammesso commentando le voci di un possibile ingresso come concorrente al Grande Fratello Vip. Ma il tecnico non è riuscito a trovare serenità con la sua fidanzata, che è stata accompagnata in albergo dopo la cena. Ambra e Max, sono stati beccati mentre uscivano da un noto ristorante del capoluogo meneghino.

Ambra e Massimiliano sono andati poi via in auto, sembra diretti all'hotel in cui l'attrice alloggiava, il seguito proviamo ad immaginarlo, la scelta era quella di far parlare ancora il gossip o separarsi.


Popolare

COLLEGARE