Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: "Non credo tornerò in trasmissione"

"Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne". A quanto pare il rampollo milanese avrebbe trovato nuovamente l'amore, dopo la relazione con Federica, in Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri allenatore della Juventus, da poco beccato con la sua nuova fidanzata l'attrice Ambra Angiolini. Paolo è sicuramente bellissimo e, insieme a Riccardo, è considerato il favorito per salire sul trono di Uomini e Donne a settembre.

Giorgio Manetti, infatti, non parteciperà alla nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi. Una scelta drastica che potrebbe deludere molti dei suoi numerosi fan. I fan della Galgani, però, non hanno gradito questo tipo di rivelazione definita imbarazzante e sperano che al più presto il gabbiano possa fare le sue scuse pubblicamente a Gemma per il modo in cui l'ha umiliata in questa intervista. Infatti, l'uomo è attualmente molto impegnato nello scrivere il suo primo libro, che ha intenzione di pubblicare entro quest'anno.

Una vita vissuta al massimo che finirà integralmente su carta.

Nonostante la storia intensa vissuta con Gemma.

Chi segue i suoi programmi sa che Maria De Filippi è una donna molto comprensiva e che quando prende a cuore uno dei suoi personaggi di punta - siano essi allievi della scuola di Amici, tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne - lo difende a spada tratta da accuse e illazioni.

A raccontare dell'accaduto è stato il nuovo settimanale di gossip di Alfonso Signorini, "Spy", secondo il quale la povera Gemma, dopo quell'episodio, non riuscirebbe più a dormire sonni tranquilli in un momento della sua vita in cui, finalmente, aveva ritrovato l'amore in Marco Firpo. "Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni".

Non ci sono quindi news dal mondo di Uomini e Donne se non una smentita di Barbara che quindi nega ogni genere di relazione con Michele.


Popolare

COLLEGARE