Ufficiale: il Galaxy Note 8 sarà svelato il 23 Agosto

Come riportato in precedenza da diverse indiscrezioni, il Note 8 verrà annunciato il 23 agosto in occasione del normale "Unpacked" di Samsung.

L'evento si terrà al Park Avenue Armory a New York, ed inizierà alle ore 11 a.m. (EST), ovvero alle 17:00 ore italiane. Tuttavia, nessun dettaglio di rilievo è emerso in relazione alla data ufficiale che, di conseguenza, verrò comunicata tra un po' di tempo. In rete sono comparsi anche alcuni render non ufficiali accompagnati dalle presunte specifiche tecniche.

Piano piano ci stiamo avvicinando al momento in cui Samsung rilascerà finalmente al pubblico il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e li potremo capire se sarà realmente il prodotto in grado di risollevare le sorti del brand Note dopo il flop dello scorso anno. In particolare, l'ipotesi più accreditata è che il nuovo phablet possa essere dotato di Infinity Display da 6.3 pollici con tecnologia SuperAMOLED. Questa permetterà al Galaxy Note 8 di aggiudicarsi il titolo di primo dispositivo della società ad avere una configurazione simile. La cosa interessante, però, è che dovrebbe essere la volta buona per il colosso dell'ITC di vedere il lettore di impronte digitali integrato nello schermo dello smartphone, senza lo scomodo tasto dedicato sul retro.

Qui i dubbi sono tanti, nonostante le foto chiarissime risulta evidente che non ci sono differenze rispetto quella del Note 7.

Dovremmo trovare, poi, 6 GB di RAM, una batteria da 3300 mAh e una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 12 mega-pixel. La data di presentazione è stata fissata per il prossimo 23 agosto 2017.


Popolare

COLLEGARE