Trento-Napoli 0-7. Chiriches pazzesco, gol da 60 metri. Ounas rompe il ghiaccio

Mentre la formazione della seconda frazione di gioco, guidata dal polacco Arek Milik è andata a rete per tre volte, con una doppietta del ritrovato bomber, inframezzata da un gol del nuovo arrivato Adam Ounas, alla sua prima rete in maglia azzurra. Gli uomini di Sarri chiudono la pratica nel primo tempo con le firme di Mertens, Giaccherini, Chiriches e Callejon. Dopo dieci minuti termina la gara con il risultato di 7-0.

Un solo giro di lancette e Chiriches porta a tre le segnature del Napoli, pescando un jolly dalla propria trequarti difensiva: gran pallonetto dalla distanza che si infila sotto la traversa nonostante il colpo di reni tentato dall'estremo difensore aquilotto. Quella di mercoledì era stata poco più di una sgambata per la squadra di Sarri che, contro la Bassa Anaunia, aveva giocato al "tiro al bersaglio", realizzando 17 reti, attesa ieri dal primo vero test della stagione.

44' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DEL NAPOLIIIIII: grandissima giocata di Hamsik palla al piede che, al limite dell'area, la smista sulla destra a Callejon che batte il portiere avversario.

Nel secondo tempo dopo appena due minuti doppia conclusione di Zielinski con palla che si spegne sul fondo.

72′ - Nel Napoli esce Milik ed entra Pavoletti. Il minuto successivo ancora gol azzurro con una realizzazione splendida di Ounas che al volo la mette nel sette. L'ex Ajax insacca in rovesciata dopo la respinta del portiere. È ancora il neoacquisto ad andare vicino al gol al 32′ di testa su traversone di Insigne.

Trento - Grubizza; Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone, Brugger, Paoli, Forlan, Lella, Lillo, Ferraglia A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.All.


Popolare

COLLEGARE