Temptation Island 2017, Simona Solimeno si difende

Cosa succederà nel corso della terza e quarta puntata di Temptation island 2017, il fortunato reality show di Canale 5 che vediamo in onda ogni lunedì sera in prime time?

Sul web comunque l'atteggiamento di Simona, che fino a qualche settimana fa si comportava come amica di Camilla e invece a Temptation Island 2017 è sembrata provarci con il suo uomo, è stato molto criticato. Quest'ultimo, infatti, si lascerà andare in maniera del tutto spinta con una delle belle tentatrici del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Sicuramente non potranno avere la stessa gioia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, visto che quest'ultima non ha perso occasione di umiliare il fidanzato in diretta dicendo quanto non lo ami e non lo stimi e si rincorrono diverse voci su un possibile trono del ragazzo a Uomini e Donne a settembre. "Ho rivisto i video ma non mi pare di aver visto niente di che". Ma la frase che certamente ha colpito di più i telespettatori e che è già entrata con forza sui social è: "Non voglio passare per una polla che sta con un pollo".

Anche lei gli è stata molto addosso, ma a sentire i due solo per evitare altre tentazioni. Sono usciti insieme o da soli? I due, dunque, stanno ancora insieme o sono rimasti semplicemente amici?


Popolare

COLLEGARE