Temptation Island 2017: news e anticipazioni della quarta puntata

Nella sua vita, ha sempre avuto belle ragazze accanto a sé, ma non ha mai trovato la donna giusta per condividere un futuro insieme: ha detto chiaramente che se dovesse scegliere Valeria come mamma dei suoi figli basandosi semplicemente sulla bellezza, avrebbe già da domani dieci bambini. questo significa che deve ancora capire, dopo cinque anni di fidanzamento (e non ne sono pochi), se Valeria potrà renderlo per sempre felice.

Riccardo Gismondi, triste dopo Temptation Island.

Non ci resta che seguire tutti i gossip legati a Temptation Island nell'attesa di vedere la prossima puntata che dalle prime indiscrezioni, sarà davvero di fuoco! Chi riuscirà a superare gli ultimi ostacoli?

Nella scorsa puntata Ruben, stanco delle continue offese e del comportamento discutibile della sua Francesca, ha deciso di mettere alla prova la fidanzata, ha iniziato a cambiare atteggiamento e look. Nella precedente puntata abbiamo visto infatti Ruben in confidenza con una nuova tentatrice, chiamata appositamente per aiutarlo a scuotere la fidanzata.

Sara e Nicola “Temptation Island 2017”
Sara e Nicola “Temptation Island 2017”

Ruben e Francesca saranno quindi protagonisti del falò in onda questa sera nella quarta puntata di Temptation Island, che cosa faranno, lasceranno il programma insieme o andranno per la loro strada?

Temptation Island 2017: come reagirà la redazione?

Tutto pronto per la quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda questa sera su Canale 5 e sarà una puntata da non perdere, almeno secondo le ultime anticipazioni. Le sue lacrime sono ormai diventate parte integrante del programma. Il calciatore, infatti, è sempre più vicino alla tentatrice Antonella Fiordelisi con cui si sta lasciando lentamente andare. Anche loro finiranno di fronte al fuoco del falò di "Temptation Island 2017"? È stato il fidanzato a chiedere il momento di chiarimento: lui si è spinto oltre con la single Carmen ma nonostante ciò non sopporta che la sua fidanzata possa fumare una sigaretta insieme a un tentatore. Vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata!


Popolare

COLLEGARE