Szczesny salta tournée Arsenal e si riavvicina a Juventus

Tra i club i contatti sono sempre stati intensi, la volontà del polacco ha fatto la differenza, adesso è il momento di chiudere definitivamente l'operazione.

Con Neto approdato dal Valencia, la Juventus si ritorva a dover cercare un nuovo vice Buffon: in arrivo Szczesny dall'Arsenal. Si attende quindi un imminente incontro tra i vertici della dirigenza bianconera e i dirigenti londinesi.

Dopo una prima fase di stallo la Juventus è pronta ad accelerare sul mercato e a chiudere le varie trattative messe in piedi nelle scorse settimane.

Plusvalenza interessante visto che Neto giunse a Torino a parametro zero; parte per 9 milioni di euro più 2 di bonus. L'ex Roma ha scelto la Juventus come sua prossima destinazione dove farà il secondo a Buffon il primo anno per poi diventare titolare a partire dalla prossima stagione (salvo ripensamenti di Buffon sul suo ritiro). Attesi nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, sviluppi decisi sulla trattativa, che sarà finalizzata positivamente con ogni probabilità, portando così Wojciech Szczesny, alle dipendenze di Massimiliano Allegri.


Popolare

COLLEGARE