Spalletti: "Perisic? È tutto alla luce del sole. Dal mercato…"

I neroazzurri, già condizionati e forse distratti dal caso Perisic, vengono battuti in amichevole dal Norimberga (squadra di Serie B tedesca ma già molto avanti nella preparazione).

Per il mercato in entrata si spera in qualche colpo, per quello in uscita invece la priorità è piazzare Perisic: "Il mercato?" In campo anche l'altro acquisto Skriniar. Sicuramente Sabatini e Ausilio troveranno il sostituto ideale che sia congeniale con le idee di gioco di mister Spalletti. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Mi hanno rassicurato, abbiamo fatto dei discorsi ed è chiaro che poi bisogna mantenere la parola data, ma sono convinto che accadrà". Nella ripresa, Spalletti ha insistito sul 4-2-3-1 operando però una vera e propria girandola di cambi.

L'Inter, terminato il ritiro di Brunico, questa mattina è in partenza per la tournèe tra Cina e Singapore in programma fino al 30 luglio.

Troppi errori in difesa per l'Inter.

Esultanza gol di Jeison Murillo Inter 1-0.

Il tabellino di Inter-Norimberga 2-1.

. La rete dell'Inter arriva al 65' grazie ad Eder.

NORIMBERGA: 24 Bredlow, 7 Salli, 11 Zrelak, 14 Mohwald, 17 Krek, 18 Behrens, 22 Valentini, 23 Leibold, 31 Petrak, 38 Lowen, 39 Kammerbauer.

A disposizione: 1 Kirschbaum, 8 Hufnagel, 35 Fuchs, 37 Alushi.


Popolare

COLLEGARE