Samsung, oggi esce ufficialmente il Galaxy Note 7 FE: questo il prezzo

Samsung Galaxy S8 Mini, caratteristiche da top di gamma: rumors uscita e prezzo - Sta per tornare la serie mini di casa Samsung.

Intanto il Samsung Galaxy S8 continua a scendere di prezzo.

Una nuova vita per il Galaxy Note 7.

Anche se attualmente non abbiamo certezze di dove sarà messo dal produttore coreano il classico sensore di impronte, al lato della fotocamera oppure sotto, è praticamente sicuro che il nuovissimo phablet in gran parte vanterà un'estetica identica all'attuale S8 con piccole diversità.

Ecco iPhone 8: gli ultimi rumors rivelano la vera scommessa di Tim Cook.

Samsung Galaxy Note FE è ufficiale e arriverà (per la terza volta) il prossimo 7 luglio.

Ci teniamo a precisare che la SIM ha un costo di 15 euro e include 5 euro di traffico e per chi richiede la portabilità del numero sono previsti ulteriori 10 euro di bonus. Ci aspettiamo una RAM 6GB, S Pen con uno speaker, Bixby AI 2.0, scanner dell'iride più funzionale, certificazione IP68 e ricarica wireless. Presentazione verso fine agosto o al massimo entro metà del mese di settembre.

Voi che cosa ne pensate di queste novità?

Ovviamente il merito non è soltanto del Samsung Galaxy S8 ma anche di display, processori, memorie e le altre componenti che il colosso coreano produce nei suoi stabilimenti.

Dal punto di vista del design il Note 8 non dovrebbe discostarsi, quindi, dal Galaxy S8+ da 6.2 pollici e con scocca in vetro e alluminio. Il pannello posteriore del Galaxy Note Fan Edition ospita una fotocamera da 12 megapixel, con la sua lunetta superiore ed un sensore da 5 megapixel. Ma in realtà, a uno sguardo molto approfondito, i due device hanno delle differenze evidenti. Vale la pena notare che Samsung non è entrata nei particolari e non sappiamo quanto hanno prodotto le varie divisioni all'interno dell'organigramma. Ma ora spunta una foto che sembra ritrarre il probabile retro di Note 8.


Popolare

COLLEGARE