Samsung Galaxy S8 vende il 15% in più dell'S7

Sempre secondo il management della compagnia, le vendite dei due S8 sono destinate a crescere ancora nel corso dei prossimi due trimestri. Così è stato e così è tutt'ora.

TheInvestor cita fonti anonime vicine alla catena di produzione della divisione Samsung Display, quella deputata alla produzione dei pannelli per gli schermi.

A livello hardware il telefono è caratterizzato dal medesimo display Super AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD +, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con una scheda microSD, SoC Exynos 8895, batteria da 3,500mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Come per i predecessori, dovrebbero essere mantenute, sulla parte frontale, delle lunette superiori e inferiori minime e le curvature ai lati: tutto in perfetto stile Infinity Display insomma.

Anche oggi il social network cinese ci fornisce una presunta immagine in anteprima del Samsung Galaxy Note 8, uno degli smartphone più attesi di questa seconda metà dell'anno, per quanto riguarda la fascia alta. Ciononostante, però, iniziano a trapelare le prime informazioni relative al prossimo flagship device dell'azienda coreana, Galaxy S9. In sostanza, mi sembrano abbastanza realistici da essere creduti e di conseguenza non mi stupirei affatto se, tra più di qualche mese, otterremo tante conferme in merito.


Popolare

COLLEGARE