Samsung Galaxy S8 Active è su Amazon, debutto imminente?

Sono delle semplici "pellicole" da attaccare al proprio smartphone per cambiare totalmente il look del device e proteggerlo da graffi.

In conclusione, quello che stiamo cercando di farvi capire è che la data di debutto della cover può rappresentare un indizio più che valido sulla data di debutto del Galaxy S8 Active.

Al momento non è chiaro quali saranno i Paesi in cui Samsung deciderà di avviare in anticipo la distribuzione del suo Samsung Galaxy Note 8. Vi ricordo che attraverso Bixby chi dispone di un Samsung Galaxy S8 o di un Samsung Galaxy S8 Plus potrà interagire al meglio con lo smartphone attraverso la vista, il tatto, la digitazione o la voce. Ovviamente dbrand esagera per vendere qualche skin in più. La rivelazione che il prossimo Note 8 è già pronto e prossimo all'uscita arriva direttamente da fonti interne all'azienda che hanno anticipato l'appuntamento per l'Unpacked: a New York a fine agosto.

A tutto questo si deve poi aggiungere un comparto tecnico di primissimo ordine ma soprattutto la presenza di una doppia fotocamera al posteriore, la prima in un top di gamma per l'azienda sudcoreana. Lo scorso anno la casa presentò il Galaxy Note 7 già a inizio agosto, ma la scelta di anticipare il lancio di alcune settimane si rivelò tutt'altro che azzeccata, dal momento che il dispositivo evidenziò malfunzionamenti della batteria che provocarono surriscaldamenti ed esplosioni, fino a costringere Samsung a ritirarlo dal mercato nel giro di due mesi. Accantonati i problemi di surriscaldamento della batteria che portavano a "esplosioni", infatti, il colosso sud-coreano è quasi pronto a lanciare Samsung Galaxy Note 8.


Popolare

COLLEGARE