Samsung Galaxy Note 8 - l'apertura delle prevendite prevista il 25 agosto

A rivelarlo un documento ufficiale della casa madre emerso in anteprima, relativo alla promozione 'Screen Assure Offer' riservata al mercato australiano.

Ma il Galaxy Note 8 non sarà lo smartphone più grande di Samsung solo per le dimensioni: "oversize" dovrebbe essere anche il prezzo, che secondo i rumor potrebbe attestarsi sui 1.100 dollari, mille euro.

Samsung Galaxy Note 8 - l'apertura delle prevendite prevista il 25 agosto

Altro dettaglio interessante è la sostituzione gratuita del display per qualsiasi utente entro un anno dall'acquisto. Per l'occasione, anche le aziende dedicate alla produzione di cover e di custodie protettive cercano di cavalcare l'onda, diffondendo per l'appunto dei banner pubblicitari nei quali, insieme al loro prodotto, viene appunto raffigurato un render del Samsung Galaxy Note 8.

Infinity Display da 6.3 pollici, 64 o 128 GB di storage interno (che salgono a 356 GB nella Emperor Edition), Soc Snapdragon 835. Ice Universe parla inoltre di 3 varianti di colore per il tanto atteso phablet, ovvero Midnight Black, Orchid Gray (già visto su Galaxy S8) e, stando alle parole di Roland Quandt, Deep Blue. Ormai ci siamo, appuntamento il 23 agosto a New York per l'evento Unpacked.


Popolare

COLLEGARE