Samp, giallo Schick: niente Juventus?

La Juventus e il mistero di mercato "made in Repubblica Ceca" Schick. Problemi alle visite mediche.

La Juventus cerca una soluzione per sbloccare la trattativa legata a Patrik Schick, che parrebbe essersi arenata.

SCHICK ALLA JUVENTUS? TRASFERIMENTO A RISCHIO: I BLUCERCHIATI NON CI STANNO (CALCIOMERCATO LIVE) - Le cronache di calciomercato odierne sono occupate dal giallo Schick.

La strada dell'attaccante senegalese pareva essere lontana da Torino, ma non è ancora detta l'ultima. Come riporta Gianluca Di Marzio, durante i test medici, infatti, sarebbe emersa una problematica fisica importante che ora rende problematica la concretizzazione dell'affare. Da quel momento sono passati tanti giorni, ma nessuna novità e Schick è ancora ufficialmente un giocatore della #Sampdoria. La Sampdoria non vorrebbe cambiare la formula del trasferimento: dopo i nuovi controlli potrebbero esserci delle novità.

La Sampdoria resta alla finestra: Schick, 21 anni, pezzo pregiato dopo una splendida stagione in blucerchiato, aveva preferito la corte della Juventus a quella dell'Inter. Dunque, 5 milioni di euro in più rispetto i 25 milioni previsti dalla clausola rescissoria. C'è grande entusiasmo tra gli juventini: Dybala e Benatia l'hanno già accolto via Twitter con calore (ricambiato), mentre Douglas Costa è pronto a passare dall'Allianz Arena di Monaco all'Allianz Stadium di Torino: cambia poco o forse tutto. Nelle prossime ore scopriremo l'evolversi della vicenda.


Popolare

COLLEGARE