Pokemon Go: il gioco al suo primo anniversario

Inoltre, ora i giocatori possono mettere in bacheca le battaglie Raid e gli eventi che seguiranno all'evento speciale di questi giorni. Siete già riusciti ad acchiapparlo?

Un anno fa, il 6 luglio 2016, usciva per i dispositivi mobili di tutto il mondo Pokémon GO, un gioco che sfrutta la realtà aumentata per catturare dei Pokémon in giro per la propria città o nelle campagne circostanti. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale qui sotto. Come accennato sopra, durante questi mesi, dato il successo strepitoso raggiunto, molte delle risorse interne dell'azienda sono state impegnate su altro: l'obiettivo più urgente in assoluto è stato quello di mantenere in piedi i server e l'intera infrastruttura che garantisce l'esperienza di gioco, dopo i numerosi down delle prime settimane post lancio.

Attraverso l'aggiornamento sono state trasformate le palestre al fine di porre nuove motivazioni all'interno del game; sono state introdotte le battaglie Raid; è stata aggiunta la scheda Raid alla schermata Nearby; un indicatore visivo per i Pokémon non visti; un sistema di notifica push e in-app per le palestre; la funzionalità "Medaglie"; una nuova esperienza di gioco cooperativa per gli allenatori; la funzione di ricerca nella schermata home per i Pokémon. Niantic ha comunicato le modalità dell'evento dedicato alla speciale ricorrenza (un Pikachu con uno speciale cappello di Ash e altri bonus).

Ma Niantic promette due mesi pieni di sorprese.

Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l'opportunità di catturarne uno!

I biglietti e ulteriori informazioni per il Pokémon GO Fest Chicago saranno disponibili in occasione del PokemonGoLive.com/Fest lunedì 19 giugno alle ore 19.00 circa.


Popolare

COLLEGARE