Playstation Plus - Sony aumenta il prezzo degli abbonamenti

Sony ha deciso di aumentare il costo di tutti gli abbonamenti (mensile, trimestrale, annuale) di Playstation Plus dal prossimo 31 agosto.

In futuro, gli iscritti al Playstation Plus potrebbero continuare a ricevere i giochi gratis per le console Sony potendo, inoltre, contare su 2 giochi giocabili gratuitamente tramite il servizio Playstation Now, che permette di accedere in streaming (anche da PC) a molti titoli PS3 e PS4, e di guardare gratuitamente ogni mese 2 film scaricabili dal Playstation Store. Il trimestrale verrà a costare 24,99€ e il mensile 7,99€.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Gli utenti possono comunque acquistare un abbonamento a PlayStation Plus fino al 31 agosto al prezzo attuale, che sarà aggiunto o cumulato al periodo del proprio abbonamento in corso. Per disattivare la funzione di rinnovo automatico si dovrà andare direttamente nelle impostazioni dell'account almeno 48 ore prima che il pagamento successivo sia dovuto, a partire dal 31 agosto 2017. Non si dovrà quindi più pagare il doppio obolo.

Per evitare che il tuo abbonamento a PlayStation Plus prosegua al nuovo prezzo, è necessario annullarlo.

Dopo aver fomentato i suoi fedelissimi annunciando i videogiochi gratuiti di agosto 2017 per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Sony torna alle cronache con una decisione assolutamente impopolare. Ecco infine il testo dell'email che Sony ha inviato a tutti gli abbonati. Il gioco è già disponibile al download e potrà essere giocato fino al 31 luglio, insieme ai tre DLC usciti fin'ora.


Popolare

COLLEGARE