Paola Barale vita: estate a Ibiza con Raz Degan

In tanti vorrebbero che Paola Barale e Raz Degan tornassero assieme. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso.

Quindi strade divise? Macchè! Che il loro legame fosse indissolubile non lo ha mai negato nessuno dei due, ma tutte le dichiarazioni era volte a fare intendere che fosse un legame del tutto anomalo, o almeno non tradizionalmente comprensibile ai più.

Immancabile la replica di Raz, che ha postato la stessa foto, accompagnata da una dolce dedica: "Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro", e dagli hashtag #amoresenzaconfini e #bionda, il soprannome che l'attore riservata proprio alla sua ex (?) compagna... E la causa non sarebbe una terza persona ma una scelta consapevole della Barale: "Io - ha sottolineato Paola - ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi". La conduttrice, infatti, è stata immortalata senza reggiseno.

Smentito dunque ufficialmente il ritorno di Raz Degan in prima serata, del nuovo 'Surviving Africa' non si sa ancora moltissimo: a partecipare alla trasmissione saranno due squadre composte da vip, sui cui nomi - ovviamente - non circolano rumors di sorta, che si affronteranno per vincere sfide estreme che il continente nero riserverà loro.

Attualmente lei è a Ibiza dove ha realizzato un servizio fotografico. Paola in vacanza ha sfoggiato anche un topless mozzafiato, ignara dei flash dei paparazzi.


Popolare

COLLEGARE