Nintendo Switch: la prima applicazione per i video ma solo in Giappone

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PS4, Xbox One, e PC.

Già in passato Nintendo Switch aveva subito un attacco al sistema operativo grazie a delle vulnerabilità del browser web integrato, ma quello di oggi sembra essere un avvenimento di gran lunga più grave, indice dei continui progressi registrati da parte degli hacker.

Gli sviluppatori Spiral House ed il publisher Maximum Games hanno annunciato che la versione per Nintendo Switch di Troll and I arriverà il 15 agosto ed avrà un prezzo di 29.99 dollari.

A questo punto a Nintendo non rimane molto da fare e, nonostante le eventuali contromisure che la azienda nipponica prenderà, sarà solo questione di tempo prima che versioni non autorizzate del software di Nintendo Switch vengano rese disponibili per scopi illegali.

Non ci resta che lasciarvi con la copertina ufficiale del gioco. Tali versioni riceveranno un importante aggiornamento il 21 luglio, che implementa le seguenti modifiche: l'aggiunta di una mini mappa; checkpoint addizionali; impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile; velocità di creazione aumentata; nuovi tutorial; suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza; generici miglioramenti di bilanciamento.


Popolare

COLLEGARE