Milan: ultimo tentativo per Aubameyang

Adriano Galliani: l'ex ad del Milan non solo mise sotto contratto tutti e tre i fratelli Aubameyang (Pierre, Catilina e Willy), ma anche il padre dei ragazzi, che per un breve periodo fu osservatore dei rossoneri.

Pierre-Emerick Aubameyang è il sogno di calciomercato per il Milan ma c'è concorrenza. Kalinic, però, rischia di essere il piano B rispetto al nome che di certo infiammerà i cuori dei tifosi del "diavolo" in queste prossime settimane. Il Milan, però, non intende assolutamente mollarlo: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, infatti, stanno cercando un top player in attacco per la prossima stagione e Aubameyang è considerato il giocatore ideale per rinforzare il reparto offensivo rossonero.

Biglia al Milan: si completa il calciomercato rossonero? Sul giocatore comunque resta forte anche l'interesse dei cinesi del Tianjin Quanjian. L'arrivo di Aubameyang che richiederebbe un investimento da almeno 60 milioni di euro, non escluderebbe l'arrivo dell'attaccante viola, per il quale, la Fiorentina chiede ben 30 milioni di euro. Intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista Stefano De Grandis ha offerto il suo parere al riguardo: "Sono convinto che Biglia sia uno dei possibili acquisti più importanti per il Milan".

Ma la tifoseria rossonera, dopo aver visto che le risorse economiche della nuova società lo permettono, sognano il grande acquisto che riaccenderebbe ancor di più l'entusiasmo in una piazza che ha vissuto stagioni difficili negli ultimi 6 anni.


Popolare

COLLEGARE