Milan, senti Bonucci: "Lavorerò con più fame per spostare gli equilibri"

Lo spirito è il solito, è quello giusto, ed è quello di un calciatore che negli ultimi sei anni ha vinto sei scudetti con la Juventus e complessivamente dodici trofei.

I SOCIAL - Bonucci giovedì 13 ha pubblicato una foto in t-shirt nera con la scritta "READY FOR NEW SEASON 2017-18".

Il 30enne difensore in questi giorni è stato a Milanello per allenarsi. Sabato invece ha ripreso lo slogan "UNA SPLENDIDA STORIA - GRAZIE DI TUTTO, JUVE", apparso nella pagina di ringraziamento acquistata sulla Gazzetta, e ha ritwittato una frase di Dani Alves. Adesso questo numero diventerà anche il suo al Milan. Un paio d'anni fa disse: "Questo numero di maglia secondo Alberto mi può dare protezione e forza".

Intanto Bonucci su Twitter ha lanciato il proprio nuovo slogan per l'inizio della nuova avventura al Milan: "Mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri... Sono pensieri legati al karma", spiegò Leonardo in una delle sue prime interviste da juventino, nel 2010. Impegno che gli ha consentito di diventare tra i migliori difensori del mondo. "Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame!", ecco il contenuto del primo adrenalinico videomessaggio su Instagram di Leonardo Bonucci da quando è passato al Milan dalla Juventus.


Popolare

COLLEGARE