LG presenta Q8, lo smartphone HR con un doppio display

Con questa nuova funzionalità, quando si utilizzano cuffie di alta qualità per ascoltare la propria musica in mp3, LG Q8 automaticamente permetterà di fruirla con un suono più ricco e naturale, adatto all'accessorio utilizzato.

LG Q8 non seguirà la distribuzione tradizionale dei prodotti LG.

Dopo aver presentato LG Q6 la scorsa settimana, variante "lite" di LG G6, il colosso sudcoreano rincara la dose annunciando un nuovo smartphone incentrato interamente sulla multimedialità, che porta il nome di LG Q8.

Il display secondario frontale permette di accedere ad app recenti, chiamare i contatti preferiti, attivare torcia, commutare audio ed altre funzioni, e vedere sempre orario e notifiche, soprattutto quando il display principale è spento.

Si tratta senz'altro di un'ampiezza straordinaria che permette di catturare tutto ciò che vedono i propri occhi, e anche di più. La batteria è da 3000 mAh mentre il comparto fotografico sfrutta una dual camera posteriore composta da un sensore da 16MP standard più un sensore grandangolare da 8MP con campo visivo da 135 gradi, con una fotocamera anteriore da 5MP (con campo visivo da 120 gradi, f/1.9).

1/8		    		    		 	Lg Q6    		    		    		 	Credits Lg
1/8 Lg Q6 Credits Lg

Il sistema di stabilizzazione video, con la nuova funzione Stady Record 2.0 garantisce invece riprese a prova di bici. LG Q8, inoltre, offre una un'esperienza incredibile anche dal punto di vista audio, grazie all'esclusivo Quad DAC a 32bit, un sistema comparabile ai migliori impianti Hi-Fi ma su un dispositivo mobile. Potete trovare i dettagli completi sulla nostra scheda tecnica del nuovo LG Q6.

Elegante e resistente grazie alla scocca in metallo e alla certificazione IP67 per la resistenza all'acqua, LG Q8 sarà disponibile solo su Amazon da fine luglio al prezzo consigliato al pubblico di 599,90€.

Così su due piedi l'impressione è che faccia parte di una sorta di "rimanenza" di telefoni (questo modello era già stato presentato per il solo mercato Giapponese, precisamente V34) che ora viene smaltita in Italia. La soluzione presentata è interessante sopratutto nel design ma che pecca leggermente nel prezzo.

Aspetto di notevole rilievo per questo LG Q8 è il comparto multimediale.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!


Popolare

COLLEGARE