La Roma cede Rudiger e Strootman twitta "spaventato" dalle cessioni

"E speriamo sia l'ultima cessione". A stretto giro di post Nainggolan lo invita a non farsi soverchie illusioni, anche se il suo "Non so" è accompagnato da faccine ridenti.

Dopo Paredes, Mario Rui e Salah è arrivato il turno di ad Antonio Rudiger.

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha salutato, tramite un post Instagram, l'ormai ex compagno di squadra, Rudiger, andato al Chelsea: "Buona fortuna al mio amico nel suo nuovo club". Mi mancheranno le nostre battaglie in allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio ma ci mancherai specialmente in campo. "Ma soprattutto ci mancherai in campo". Allusione a possibili altre partenze (magari la propria?) o semplicemente voglia di scherzare?

Kevin Strootman è sempre più "romanista".

Karsdorp, che dovrebbe esordire intorno a fine mese per via dell'intervento al menisco, ha peraltro dichiarato di aver scelto la Roma grazie anche al "pressing" di Strootman.

Il calciomercato della Roma stenta a decollare, anzi, le cessioni dei big Rudiger, Salah e Szczesny hanno creato malcontento all'interno dei tifosi capitolini, che adesso dalla società giallorossa aspettano qualche grande colpo, ma che tarda ad arrivare.


Popolare

COLLEGARE