La Real Sociedad gela il Napoli: "Mai ricevuto offerte per Rulli"

Sembra che il Napoli, deciso ad acquisire le prestazioni sportive del calciatore, abbia fatto pervenire un'offerta oscillante tra i 20 e i 25 milioni di euro ai baschi, 4-5 milioni di euro andranno anche agli inglesi oltre ad un premio agli argentini dell'Estudiantes, società nella quale il calciatore è cresciuto ed è stato valorizzato. L'impressione è che la palla ora passi proprio all'argentino e soprattutto alla società iberica, che continua a chiedere non meno di 20 milioni per salutare il proprio portiere: di diverso avviso è il club azzurro, che vorrebbe prelevare il classe '92 con un prestito oneroso con il riscatto vincolato a presenze e minutaggio. L'agente di Rulli è disposto ad aiutare il Napoli provando a rateizzare il costo del cartellino. L'ultima offerta del Napoli è di 15 milioni più bonus, ma il cammino è in salita. Il brasiliano ha un'offerta del Benfica, ma non può essere lasciato libero fino a quando alla corte di Sarri non arriverà un altro estremo difensore. Il suo agente è Facundo Fraga, ex centravanti di Pomigiano e Puteolana.

L'affare Rulli è di fondamentale importanza per il gruppo dei portieri partenopei. Reina resterebbe anche in scadenza ed ha assicurato la sua professionalità a De Laurentiis e Giuntoli. Ma come sta andando la trattativa?

Ma anche Rafael e Karnezis aspettano notizie dal Napoli.

Arrivano le parole del presidente della Real Sociedad, squadra dove attualmente milita il portiere, a calmare un po' le acque. Io desidero solo arrivare bene al Mondiale. "Qualsiasi decisione prenda, devo esserne sicuro". È grazie a loro se la mia famiglia e la mia ragazza vengono trattate nel modo migliore.


Popolare

COLLEGARE