Kingdom Hearts III esce nel 2018, alcuni nuovi dettagli

Square Enix e la casa di Topolino hanno infatti rilasciato un nuovo, epico trailer per Kingdom Hearts 3, terzo capitolo regolare della celebre saga di giochi di ruolo che unisce in un'unica esperienza i personaggi di Final Fantasy e quelli più iconici dei mondi Disney.

Per quanto concerne la storia narrata nel mondo di Toy Story, Nomura ha rivelato che includerà sia la ricerca di Andy, che la scoperta dei motivi che hanno portato l'Organizzazione XIII su quel mondo, che sarà caratterizzato da campi di battaglia di dimensioni molto grandi, visto che i protagonisti saranno pur sempre dei giocattoli e si focalizzerà prettamente nell'area Galaxy Toys vista nel trailer.

Nomura ha dato la stessa risposta con le stesse motivazioni alla domanda riguardante una possibile raccolta in HD per Xbox One dei capitoli precedenti di Kingdom Hearts, quindi per altre novità sulla serie si dovrà aspettare la pubblicazione di Kingdom Hearts 3, che è prevista entro l'inizio del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Tutto questo però solo quando le versioni attualmente in produzione di Kingdom Hearts 3 saranno complete. Se dovessimo annunciare adesso un qualcosa che non riguardi KINGDOM HEARTS III, i fan sicuramente inizierebbero con 'Hey, costa sta succedendo?'.

Kingdom Hearts III nel 2018: ecco il nuovo trailer dal Disney D23 Expo

Nelle scorse ore in occasione del panel Level Up! "Sino a cinque persone possono unirsi, anche di più, molteplici personaggio possono unirsi alla squadra". Lo vogliamo prima su quelle.

Ancora non si ha una data di uscita ufficiale, ma sappiamo praticamente per certo che Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018. "Solo dopo, forse, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità".


Popolare

COLLEGARE