Juventus, tutto su Kroos: pronti 70 milioni per il tedesco

Per il difensore, invece, è pronto un contratto quinquennale da circa 6,5 milioni a stagione più bonus, cifra che lo renderà il giocatore più pagato della Serie A. I tifosi della Vecchia Signora sono rimasti certamente spiazzati dalla partenza di uno dei leader della squadra e si aspettano, quindi, nuove mosse sul fronte entrate, visto che al momento l'unico innesto è stato Douglas Costa.

Nainggolan - che ieri ha raggiunto un'intesa di massima per il rinnovo che dovrebbe essere firmato durante la tournée negli USA - e Vidal sono obiettivi non facilmente raggiungibili, ma a centrocampo - scrive il Corriere della Sera - occorrono almeno due rinforzi.

La Juventus continua a lavora anche per rinforzare la mediana. Si parla di 70 milioni di euro sul piatto per superare la concorrenza dei Red Devils ed assicurarsi un nome da brividi in questo mercato estivo.

Nelle ultime ore è stata lanciata una clamorosa indiscrezione: l'Inter starebbe puntando Toni Kroos del Real Madrid. Di fronte a una buona offerta, Florentino Perez potrebbe salutare l'ex Bayern Monaco per investire altrove l'eventuale guadagno intascato. Su di lui c'è anche il forte interesse della Juventus che, come i nerazzurri, potrebbe virare su Matic. Le alternative al tedesco non mancano, ma anch'esse sono complicate e ricche di insidie.


Popolare

COLLEGARE