J-Ax cade sul palco usando un hoverboard (ma non smette di cantare)

J-Ax è caduto ieri sul palco, durante il concerto al Postepay Soundrock di Roma. Infatti, la caduta avvenuta all'ex Articolo 31, subito dopo l'entrata in scena su Senza pagare, poteva costare qualcosa in più di una semplice presa in giro. Diciamo subito che fortunatamente ci si può ridere sopra, visto che sia nel caso di Morandi sia nel caso del rapper milanese tutto si è risolto bene. La prima è arrivata dal suo amico e collega Fabio Rovazzi, il quale sui social ha affermato che deve smetterla di copiare Morandi. Il rapper, campione di auto ironia, ha presto esorcizzato la gaffe, postando il filmato su Instagram e commentando: "Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo". Cadere come un pirla, premio sbloccato.

Durante la tappa romana del tour con Fedez, J-Ax cade sul palco mentre utilizza un overboard.

Del resto ogni loro tappa è unica nel suo genere, come quella all'Arena di Verona, quando il più giovane della coppia ha chiesto in sposa la sua fidanzata chiara dinanzi a migliaia di fans in visibilio, o quella di ieri sera a Roma, quando J-Az ha fatto un bel ruzzolone giù dal palco, stile Gianni Morandi per capirci.

Sembra che abbia preso piede una nuova moda nei concerti: fare dei capitomboli dai palchi. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.


Popolare

COLLEGARE