In arrivo un bundle con Destiny 2 e PlayStation 4 Pro

Destiny 2 è in uscita il 6 settembre per PS4 e Xbox One, e il 24 ottobre per PC.

Con la beta di Destiny 2 in arrivo per la prossima settimana, un nuovo video è stato rilasciato da Bungie, dedicato alla mappa Endless Vale, ambientata su Nessus, una delle nuove location del secondo capitolo della serie. A partire dal 21, e fino al 23, invece, sarà disponibile per tutti, indistintamente.

L'esclusivo bunlde conterrà al suo interno la console potenziata di casa Sony in versione Glacier White dotata di un hard disk da 1TB accompagnata dall'immancabile Dualshock 4 di colore bianco e da una copia fisica di Destiny 2. L'Open Beta permetterà di provare la prima missione della campagna Single Player (Ritorno a Casa) e le modalità Detonazione e Controllo del Crogiolo. Qui, Bungie ha svelato alcune delle novità della modalità Controllo, che abbandona il sistema a due fasi per la conquista delle zone abolendo la necessità di neutralizzare una zona.

Come appare evidente dalle modifiche che vi abbiamo elencato, le partite di Controllo di Destiny 2 saranno ancora più rapide e fluide. La comprerete? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!


Popolare

COLLEGARE