Il Moto X4 arriverà in tempo per Natale

Nei rumor di oggi, forniti dal famoso leaker EvLeaks, si parla di questo nuovo Motorola Moto X4 come di un device dotato di un processore Snapdragon 630, ovvero una CPU Octa-core con frequenza di clock pari a 2.2 GHz. Inoltre, lo smartphone sarà certificato IP68 e dunque sarà resistente anche all'acqua. Vedremo in fase di test. La camera frontale è da 5 megapixel, con lente grandangolare f/2.2 e doppio flash.

Altre specifiche previste comprendono una batteria da 3.000 mAh con supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile e una porta USB di Tipo-C. Non manca la presa cuffie e il connettore Moto Mods, quello necessario appunto per collegare i moduli magnetici sul retro.

Non sappiamo ancora se a Moto Z2 Force toccherà la stessa sorte del modello precedente o se verrà finalmente introdotto nel nostro mercato.

Motorola torna in Italia lanciando Moto Z2 Play e i nuovi Moto Mods per arricchire la propria linea di smartphone e di accessori.

Il device sarà diponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, quest'ultimo solo con l'operatore Wind, a 499,99 euro a partire dalla metà di luglio. Ma sarà tutto vero?


Popolare

COLLEGARE