Grande Fratello Vip cast: Rosa Perrotta concorrente?

Dopo il grande successo ottenuto dal Grande Fratello vip grazie anche alla partecipazione di Costantino Vitigliano e Andrea Damante, due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, potrebbe essere che la redazione del programma voglia nel cast della nuova edizione anche Rosa Perrotta e Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip 2: da Uomini e donne arrivano Rosa e Soleil? Fra le prime anticipazioni trapelate, una, riguardante Mara Venier, ha fatto particolarmente scalpore.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprirlo! Soleil Sorge ha invece corteggiato Luca Onestini, con cui sta vivendo serenamente la sua storia d'amore.

Intanto in rete si vocifera che la tronista partenopea Rosa Perrotta, che ha partecipato all'ultima stagione della trasmissione Uomini e Donne scegliendo il giovane Pietro Tartaglione, sarebbe in trattativa con la Mediaset per entrare a far parte del cast della seconda edizione del reality. Non si sa se parteciperanno entrambe al reality e, non è da escludere, che venga scelta solamente una delle due ragazze.

Che tra Marco e Valentina ci fosse un flirt in corso, lo si vociferava fa tempo, ma adesso è stato il settimanale Spy a pubblicare le inequivocabili immagini dei due insieme a Milano mentre intenti a scambiarsi delle affettuosità.


Popolare

COLLEGARE