Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno all'Isola dei Famosi?

Mentre si parla di una probabile partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, la dama del trono over di Uomini e Donne fa una proposta fatidica a Marco Firpo con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore. "Io sono qui", ha spiegato. Con Giorgio (ndr, Giorgio Manetti suo ex fidanzato a Uomini e Donne) era come se mi fossi bruciata le ali.

Sembra che i due abbiano deciso di convolare a nozze anche se non c'è ancora nulla di definitivo e concreto.

Gemma Galgani è stata protagonista della rubrica di Alfonso Signorini 'Le confessioni'. "Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore".

"Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio. "Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Recentemente in un'intervista aveva invece fatto un paragone tra Giorgio e Marco. La dama torinese potrebbe infatti decidere di dare un'opportunità in più alla storia con Marco Firpo che, almeno a giudicare dai commenti e dalle foto via social, pare procedere a gonfie vele. Gemma, in occasione del 'Chi Summer Tour', ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle cose dette da Giorgio. Su Novella 2000 si legge: "In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino" Marco avrebbe quindi abbracciato una turista di troppo, cosa che non è affatto piaciuta a Gemma, che è andata su tutte le furie e ha poi discusso animatamente con Marco.


Popolare

COLLEGARE