'Gangnam Style' non è più il video più visto di YouTube

La battaglia delle visualizzazioni è il pane quotidiano del web. Il singolo ha venduto oltre dieci milioni copie, conquistando la bellezza di 3 dischi d'oro e 86 dischi di platino in tutto il mondo. Ne eravamo certi, forti del fatto che fino all'altro ieri il videoclip più visto in assoluto su YouTube era Gangnam Style, la canzone di quattro anni fa della meteora sudcoreana Psy, che conteneva tutti gli elementi per una rapida e inesorabile condivisione: il ballo scemo, la popstar poco credibile, l'ironia di fondo, il bambino fenomeno, belle ragazze, lo "zanzarone" sonoro, e, non ultimo, il fascino esotico della lingua coreana. "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth alle 20.15 dell'11 luglio è riuscito a battere le 2.894.426.475 visualizzazioni di "Gangnam Style". Questa canzone fa parte dell'Original Sound Track del film del 2015 Fast & Furious 7.

La canzone, incisa per il film "Fast & Furious 7", è dedicata a Walker, morto, in un incidente automobilistico, prima che le riprese terminassero. Il video, ad oggi, più visto dagli utenti è "See you again". Attualmente è il pezzo che ha ricevuto più ascolti, in un solo giorno, nella piattaforma di musica in streaming Spotify.

Fast and Furious 7: il brano “See You Again” è il video più visto su Youtube

Il video di See You Again ha, al momento, due miliardi 903 milioni 732 mila 344 visualizzazioni (2.903.732.344), contro i due miliari 896milioni 499mila 710 (2.896.499.710) del video di Psy. "Gangnam Style" ci ha tormentati per mesi e mesi, ma adesso un nuovo video lo ha scacciato dal podio dei più visti di sempre.


Popolare

COLLEGARE