Game of Thrones 7. Cosa succede a Sansa Stark

Manca veramente pochissimo alla nuova stagione, precisamente la settima, della serie che ha cambiato per sempre la storia della televisione.

"La prima volta che ho scoperto l'esistenza del sesso orale avevo 13 anni e stavo leggendo la sceneggiatura di "Game of Thrones". È affascinante!'. Credo sia stata la mia educazione sessuale. R. R. Martin, lo scrittore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" sta lavorando a ben 5 spin-off della fortunanta serie Game of Thrones. E questo può diventare una tortura, perché avrei dovuto postare delle immagini. Dopodiché è arrivato il primo commento negativo.

Vi lasciamo il link al canale Youtube di coloro che hanno ipotizzato questa teoria e al loro video per spiegazioni più dettagliate. Allo stesso modo, in seguito, l'uomo senza volto ha pronunciato più o meno le stesse parole alla piccola Stark: "C'è un solo Dio, e una ragazza conosce il suo nome".

L'attrice ha poi parlato della controversa vicenda della serie, nel 2015, quando il suo personaggio viene stuprato da Ramsay Bolton nella sera delle sue nozze.

Sophie Turner all'inizio pensava che mostrare una simile scena in televisione fosse davvero molto sbagliato. La serie HBO si concluderà con un finale che gli showrunner definiscono appagante, ma al momento sono già in preparazione una serie di script che potrebbero condurre a uno o più spinoff. per il momento non c'è niente di certo.

Daenerys svolgerà il compito per il quale è nata: sarà la leader del gruppo.

L'autore spiega che "l'idea è quella di rappresentare in maniera concreta il parallelismo tra la maratona sportiva e quella televisiva; i partecipanti si godono tutte le sei stagioni mentre fanno quello che amano, cioè correre".

La foto ricordo, però, è d'obbligo nella Sala del Trono di Spade. Sono felice come mai prima d'ora. Andare fuori con gli amici, a mangiare, cose così. Ho detto Wow! La gente fa questo tipo di cose?


Popolare

COLLEGARE