Galaxy S8 ed S8 Plus: i prezzi più bassi del momento

A fare queste dichiarazioni è stato direttamente DJ Koh (CEO di Samsung) che sarà presente al lancio ufficiale che dovrebbe tenersi il 23 Agosto a New York per poi essere presentato alla stampa anche all'IFA 2017 di Berlino dove sarà possibile per gli utenti toccarlo con mano prima ancora del lancio nei negozi fisici e on-line.

Quello che è certo è che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 rappresenterà un'evoluzione diretta dei top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus proponendo un Infinity Display da 6.3-6.4 pollici con tecnologia Super AMOLED affiancato dal SoC Exynos 8895 e da 6 GB di memoria RAM.

Il Samsung Galaxy Note 7 è servito da lezione per il produttore coreano per migliorare il livello qualitativo e di controllo della propria catena di montaggio facendo si che non ci fossero più simili errori. Accantonati i problemi di surriscaldamento della batteria che portavano a "esplosioni", infatti, il colosso sud-coreano è quasi pronto a lanciare Samsung Galaxy Note 8. A confermare la mole di indiscrezioni è la stessa Samsung, a mezzo del suo Amministratore Delegato, Koh Koh, interpellato in queste ultime ore dai media taiwanesi: il prossimo nonché attesissimo esponente della gamma Note sarà svelato al mondo intero alla fine di agosto.

Sono giornate ancora una volta intense quelle che stiamo vivendo con il Samsung Galaxy S7 e con il Samsung Galaxy S7 Edge, in particolare grazie a coloro che hanno deciso di provare l'aggiornamento XXU1DQFL, nonostante l'upgrade ufficialmente non sia stato distribuito in Italia. Il futuro si chiama Galaxy S9.


Popolare

COLLEGARE