Galaxy Note 8, svelato il design? Rumors uscita, scheda tecnica e prezzo

Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire il Samsung Galaxy Note 8? Lo smartphone differisce dal modello originale esclusivamente per la presenza di una batteria ridimensionata.

Doveva essere uno dei piatti forti dello smartphone Samsung Galaxy S8, invece sembra proprio che non andrà così e che, almeno in Italia, ci sarà molto da aspettare per sfruttare tante caratteristiche dell'assistente intelligente in grado di apprendere dalle nostre richieste proposto da Samsung, Bixby appunto.

Ad ogni SIM PosteMobile, tuttavia, è possibile associare solo un prodotto in vendita rateale, ma il Samsung Galaxy S8 è un telefono di alto livello, che normalmente ha un prezzo che si aggira intorno ai 500-600 euro. WinFuture ha ipotizzato che possa trattarsi del chip Snapdragon 840 utilizzato su una nuova versione più economica del top di gamma denominata Galaxy S8 Lite. La docking station deve essere collegata ad una presa di corrente, ed a sua volta con un cavo HDMI, che non è incluso nella confezione d'acquisto, il dispositivo deve essere collegato allo schermo del personal computer oppure al televisore.

Vista la recente modifica del roaming in tutta Europa questa soluzione Creami WOW 10GB si può utilizzare anche all'estero nei limiti previsti dalla regolamentazione approvata.

E Samsung crede a tal punto nella bontà del suo nuovo smartphone che starebbe preparando un lancio con i fiocchi. La configurazione con questa doppia fotocamera è stata già testata da Samsung in alcuni prototipi di Galaxy S8 e dovrebbe finalmente arrivare con il prossimo Galaxy Note.

Sasmung Galaxy Note 8 è ormai vicinissimo alla presentazione e, al di là delle solite indiscrezioni riguardanti il design e le specifiche tecniche, sul web inizia a circolare anche una probabile data di lancio.


Popolare

COLLEGARE