Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi insieme in Puglia

L'artista napoletano, scomparso il 4 gennaio 2015, aveva più volte collaborato con la cantante vincitrice di Amici e con lei aveva stretto un bel legame: per questo Emma Marrone ha voluto regalare ai fan del Wind Summer Festival una versione più soft di uno dei tanti evergreen firmati da Pino Daniele.

Nonostante la coppia abbia trascorso le vacanze ad Ibiza (ovviamente in separata sede), anche questi rumors negli ultimi tempi sono decaduti a favore di un non troppo fantasioso avvicinamento tra il ballerino e la sua ex moglie Belen Rodriguez. La cantante, però, non è sola e i paparazzi l'hanno immortalata in compagnia di un uomo, che conosciamo molto bene.

Emma Marrone continua a far parlare di sé, confermandosi protagonista del gossip dell'estate del 2017. Inoltre, proprio qualche giorno fa, la cantante aveva condiviso una foto su Instagram con un commento al quanto sibillino. In ogni caso, sono bastate tali foto per riaccendere l'attenzione sulla vita privata della cantante salentina che a Giuliano Sangiorgi è legata da una profonda amicizia. Sono l'acqua che uccide la tua sete. La spada che tiene il flusso. "Secondo me ha rovinato una canzone che andava interpretata con delicatezza e dolcezza e non urlando come canta lei" ha scritto un utente, "Sinceramente non mi è piaciuto come è stato cantato il brano di Pino per un semplice motivo: è stato italianizzato nelle parole" riferisce un altro su Facebook. Per il momento non ci resta che seguire il suoi profili social nella speranza di trovare qualche nuovo indizio.


Popolare

COLLEGARE