Elisa Isoardi e l'amante "bluff", ecco tutta la verità sul tradimento dell'estate

Sul sito Dagospia, curato dal giornalista Roberto D'Agostino, conosciuto in passato per i suoi numerosi battibecchi in tv con il famoso critico d'arte Vittorio Sgarbi, Dandalo fa notare come in realtà, lo scoop di "Chi", non sia per niente uno scoop. "Io l'ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti". Ogni regina al suo trono.

Sì, perché i rumors di queste ore rivelano che ci sarebbe un'altra, avvenente e giovanissima donna, nella vita di Matteo Salvini, vero motivo della rottura tra lui e la conduttrice Rai.

Le foto di Elisa Isoardi che bacia l'avvocato a Ibiza continuano a tenere banco e a far discutere. Da qui il post della Isoardi su Instagram in cui commenta: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni pagliaccio nel proprio circo". Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa - spiega - Cosa vuoi che gliene freghi.

La verità su Elisa Isoardi e Matteo Salvini? "Dove ci sono più paparazzi che bagagli?", premette. "L'aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i coglioni". La Isoardi rompe il silenzio sui social e lo fa con una frase molto particolare che pare essere una chiara frecciatina (proprio all'indirizzo dell'ex Matteo Salvini?). Pare che Salvini l'abbia incontrata durante una serata scatenata al Papete e pare che il muro religioso (lei è musulmana) sia presto caduto. I due se la stavano spassando in un noto locale della Riviera romagnola: Salvini stava festeggiando, da tifoso milanista, la vittoria del Real Madrid sulla Juventus mentre Ahlam era lì per divertirsi. Qui, tra le varie bellezze in pista, c'era Ahlam El Brinis. alham el brinis ALHAM EL BRINIS La ragazza è bellissima, ha occhi profondi e magnetici che rievocano le notti d'Oriente, gambe mozzafiato e una quarta di reggiseno sempre bene in vista.


Popolare

COLLEGARE