Cherry Season, la scomparsa di Oyku (puntata e video dell'11 luglio)

Le anticipazioni [VIDEO]turche della soap del mese di agosto 2017 ci rivelano che Oyku prenderà una decisione inaspettata, perché dopo aver litigato con Ayaz, scapperà dalla Turchia, per prendersi una pausa di riflessione: purtroppo la stilista andrà a vivere in Italia, precisamente a Roma, all'insaputa del suo fidanzato. Oyku non potrebbe mai immaginare che Ayaz sta facendo tutto questo solo perchè è stato minacciato da Mete. A causa del suo malessere, Oykü inizia a mangiare senza sosta, e per tirarle su il morale Mete organizza una serata al lunapark dove tutti si divertono. Ayaz riuscirà a liberarla ma non rivelerà nulla riguardo ai motivi che l'hanno spinto a lasciarla.

Mercoledì 12 luglio 2017: Ayaz finalmente confessa a Oykü il motivo per cui la loro relazione è finita, ma le chiede di non dire nulla a nessuno almeno per il momento.

Ayaz e Mete cominciano così le ricerche che li portano a trovare la ragazza in un quartiere malfamato della città.

Nella seconda puntata della settimana di Cherry Season - La Stagione del cuore, invece, vedremo come Oykü sarà rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Mentre è legato Ayaz sembra un po' rivelare la questione, ma una volta giunti i soccorsi si richiude nel suo guscio. Per aiutare quest'ultimo la ragazza ha dovuto affrontare la vendetta di Oyku che le ha fatto fare brutta figura all'università.

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).

Lo stratagemma di Oyku funziona e mentre è legato Ayaz confessa di non averla mai dimenticata e di amarla ancora.

Giovedì 13 luglio 2017: Ayaz nel tentativo di ottenere il perdono di Oykü, organizza una festa romantica in un cinema e le riconsegna a sorpresa l'anello recuperato nel lago. Con l'aiuto di Seyma, Oyku inscena un finto suicidio, nel tentativo di far nascere dei sensi di colpa in Mete. Mete, però, la smaschera e lei, per fermarlo, lo colpisce alla testa con una vanga. Quando Öykü li raggiunge, raccontano tutta la verità a Emre e Burcu, che erano i soli a ignorare il ricatto di Mete. Poi, per paura di essere arrestata, fugge. Gli altri amici sono tutti in ospedale, e aspettano di sapere se Mete ricordi di essere stato colpito da Öykü.


Popolare

COLLEGARE