Calciomercato Roma: Gonalons a Villa Stuart per le visite, Karsdorp si opera

Camicia bianca, pantaloni grigi, zaino in spalla ed una sciarpa giallorossa al collo: "Forza Roma!" le prime parole pronunciate dal regista.

Gonalons che nello scacchiere tattico di Eusebio Di Francesco andrà a sostituire Leando Paredes, centrocampista argentino classe 1994 ormai ufficialmente un nuovo giocatore dello Zenit, formazione russa allenata da Roberto Mancini.

L'AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Lione il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo di Maxime Gonalons, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro. Dal 2013 indossava la fascia di capitano del club. Il centrocampista francese - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sky Sport' - sarebbe sbarcato in queste ore all'aeroporto della Capitale per sostenere nella giornata di domani le visite mediche di rito con il club giallorosso. Il 7, invece, è prevista la partenza per Pinzolo, prima fase del ritiro estivo giallorosso (una settimana, con due amichevoli). Per Berardi il Sassuolo è al braccio di ferro (30-40 milioni le uniche offerte prese in considerazione), su altri profili c'è ancora un sostanziale silenzio da parte della Roma.


Popolare

COLLEGARE