Calciomercato: Nainggolan-Inter, affare a quota 3,00. In lavagna anche il Manchester United

La parte a secco è fondamentale.

Ci ha colpito rivedere Florenzi? Stando alle parole del noto quotidiano sportivo, i contatti tra i due club si sarebbero di colpo accelerati, nonostante le recenti dichiarazioni del ds romanista Monchi avevano fatto pensare ad uno stop alle cessioni in casa Roma. Ha il desiderio di tornare il prima possibile, ma non bisogna affrettare i tempi. Il jolly mi permette di avere certezze in determinati giocatori. Il Napoli ha un'identità precisa, ha cambiato poco, noi di più, ma non è detto che questo ci faccia partire svantaggiati. Abbiamo una squadra capace di far gol anche su rigore.

Pellegrini? Cosa ha di speciale? Può sia impostare le giocate che fare gol e assist. E' stata una stagione molto positiva che poteva essere più bella. Nainggolan nel corso di una seduta dal tatuatore ha risposto così ai tifosi giallorossi in una lunga diretta su Instagram: "Rinnovo?".

"La parte atletica è legata alla parte tattica, il mio ruolo è fondamentale, devo spremere i ragazzi per dare il meglio di se, anche se adesso con la palla non sono al meglio". Grande disponibilità". Per finire una battuta sulla corsa al campionato: "Pallotta mi ha chiesto entusiasmo e competitività. Io penso prima alla squadra, che siano 90 minuti o 10 e penso di aver sempre dato il massimo quando sono stato chiamato in causa.

Il Milan torna in ballo per la corsa al vertice?

Stanno costruendo, hanno un grandissimo allenatore e per loro può essere una grande esperienza. "Per completare la rosa servono un'alternativa a Dzeko, due rinforzi sugli esterni, un centrale di difesa e un terzino sinistro". "Visto che il centrocampo ce l'abbiamo, dobbiamo migliorare gli altri reparti". "Per poter competere cerchiamo di mettere più titolari in tutti i ruoli che ci permettano di fare la differenza in ogni circostanza".

I commenti sul post di Strootman? Lui ha scelto di andare al Liverpool e le decisioni vanno rispettate.


Popolare

COLLEGARE