Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic mette fretta al Siviglia

Gli spagnoli non hanno ancora mollato la pista che porta al montenegrino, desideroso di conferma in Andalucia nonostante il recente arrivo a Riscone di Brunico per raggiungere l'Inter. E il ritono in Spagna di JoJo non fa altro che avvicinarsi.

Si è concluso positivamente il summit, tenutosi ieri sera, tra Fali Ramadani e Walter Sabatini, con una linea comune che le parti vogliono seguire di comune accordo, ovvero, la partenza di Jovetic.

"Non possiamo aspettare per sempre" ha spiegato infatti l'agente dell'ex Fiorentina ai microfoni di ABC de Sevila. Questa resta una realtà, gli piacerebbe tornare lì. Vorrebbe farlo, ma dipende se il club sia disposto o meno a fare uno sforzo. Ora ci sono due offerte e lo potete chiedere al direttore sportivo dell'Inter.

Continua Ramadani: "La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana". Non si è fatta attendere la risposta di Walter Sabatini: "Niente è impossibile, l'importante è che qualcuno accontenti le nostre richieste, ma Jovetic può anche rimanere con noi l'anno prossimo". Presto speriamo di avere delle novità. "Quello che è chiaro è che dobbiamo definire questa situazione".


Popolare

COLLEGARE