Brigitte e Melania a Notre Dame

Se di solito la prima donna statunitense preferisce sempre delle tinte chiarissime e pastello, questa volta ha puntato tutto sul rosso fuoco. Così il presidente Usa ha salutato la moglie del presidente francese, Emmanuel Macron, durante la visita all'Eliseo, in compagnia della moglie Melania.

Una curiosità: la differenza di età tra i partner delle due coppie presidenziali è la stessa, solo che nel caso dei francesi, i 25 anni di differenza sono a vantaggio del presidente Macron, mentre nel caso americano è l'inverso. Brigette Macron ha 64 anni contro i 39 del presidente francese Emmanuel Macron. "Bella", ha detto tornando a guardare la donna.

Un completo perfetto per entrare nella storia delle first lady più chic, sulla scia dell'indimenticabile Jackie Kennedy, con Dior che si riprende lo scettro di impero della bellezza.

A giugno 2017 Trump è stato criticato per aver attaccato la presentatrice televisiva Mika Brzezinski in una serie di tweet, definendola "pazza" e dicendo di averla vista in passato "sanguinare profusamente per un lifting al volto". L'allora candidato repubblicano è stato criticato soprattutto per alcune frasi sessiste registrate in una trasmissione televisiva anni prima.


Popolare

COLLEGARE