Boscoreale. Annuncia il suicidio su facebook: Salvatore Balzamo si è dato fuoco

Poi un geometra di 40 anni di Boscoreale, Salvatore Balzano, si è dato fuoco nel suo studio di geometra. E' morto così un uomo di 42 anni, molto noto a Boscoreale.

Nei videomessaggi la vittima annuncia il "gesto estremo", come lui stesso lo definisce: "Sto facendo questo video e sono molto ansioso - dice Balzano nei due filmati - ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente".

Annuncia il suicidio con due video su Facebook, nei quali chiede scusa ai suoi familiari e agli amici.

Poco dopo il suicidio all'interno del suo studio professionale, avvolto dalle fiamme che i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere quando ormai era troppo tardi per salvare la vita del 42enne. "Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita". Una delle domande aperte è chi abbia trasformato la sua pagina personale aggiungendo la dicitura "in memoria di", e perché il social network ancora non abbia rimosso il filmato in cui l'uomo parla della relazione con la donna. Tra questi commenti, anche offese pesanti ed accuse alla donna che, come ha spiegato l'uomo prima di suicidarsi, sarebbe stata la causa del gesto.


Popolare

COLLEGARE