Bond 25 - 007: Daniel Craig ha detto sì, sarà ancora James Bond

Secondo quanto riporta il Mirror, che cita una fonte anonima, la produttrice Barbara Broccoli e Daniel Craig si sarebbero incontrati e avrebbero raggiunto un accordo affinché l'attore interpreti di nuovo il protagonista anche in Bond 25. Daniel Craig sarebbe disponibile per un altro film di 007 e nel progetto sarebbe coinvolta di nuovo anche Adele.

Il produttore di James Bond, Barbara Broccoli, dice di essersi assicurata la presenza di Craig e di essere "determinata" affinché la diva inglese Adele registri la melodia principale della colonna sonora: lo scopo è replicare la partnership che ha reso Skyfall il maggior successo della saga sotto ogni punto di vista, compreso quello musicale. "C'è voluto del tempo, ma Daniel ha cambiato idea e il grande consenso registrato agli incassi ha fatto sì che Craig fosse ancora 007". [.] Per Adele la questione è ancora molto sospesa, ma le è piaciuto lavorare con la squadra di Bond in passato quindi gli auspici sono positivi.

Per quanto mi riguarda, ho il lavoro più bello del mondo.

Il riferimento di Nolan sembra essere al suo coinvolgimento nel rilancio della saga di Batman.

"Certamente, vorrei fare un film su James Bond". Tutti i fan di Nolan, dunque, si rallegrino: prima o poi il regista dirigerà un film di 007. Il signor Craig sarà nuovamente 007.

Nuovi sviluppi arriveranno di sicuro: per conoscerli, restate sintonizzati.


Popolare

COLLEGARE