Bologna, ufficiale: Donadoni prolunga fino al 2019

Il Bologna di Donadoni ripartirà dalle conferme dei vari Masina, Verdi e Destro, giocatori giovani con ampi margini di miglioramento che dovrebbero consentire agli emilani l'ottenimento dell'ennesima salvezza cercando magari di insediare le posizioni più alte di classifica. Non ha dubbi Roberto Donadoni. Anche lo stesso direttore sportivo si augura che l'ex tecnico del Parma possa restare ancora a lungo: "Quando allenerà una big da scudetto?" Sono comunque contento del gruppo che c'è e tutti noi senza di lui dovremo fare qualcosa in più. "Il nostro rendimento dello scorso anno non e' assolutamente sufficiente". Le qualità di Dzemaili sono difficili da trovare anche in altre squadre, non solo nel Bologna. Ora è consapevole di quello che è necessario per essere decisivo, più si affiderà all'aiuto dei compagni più avrà un rendimento importante.

Bigon parla anche di Saputo: "È un imprenditore di altissimo livello che progetta tutto nei minimi dettagli, dal budget al progetto". Step by step come dicono oltreoceano. "Una volta formalizzate questa penseremo a eventuali nuovi innesti".

"Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto di Roberto Donadoni e del suo staff fino al 30 giugno 2019".


Popolare

COLLEGARE