Barbara D'Urso commenta sui social gli incendi sul Vesuvio e in Sicilia

"Buona serata". Barbara D'Urso che da poco ha festeggiato i suoi 60 anni, ha ancora oggi un corpo di una trentenne. Barbarella, anche se non tiene compagnia al pubblico italiano con i suoi programmi pomeridiani Pomeriggio 5 e Domenica Live su Canale 5 è già al lavoro per la prossima stagione autunnale.

La Regina dei pomeriggi di Canale 5 infuoca i social e i fan con uno scatto bollente delle sue vacanze. In questo periodo si divide tra Roma e Milano, nella Capitale per registrare i promo delle trasmissioni da mandare in onda alla fine dell'estate, mentre nella città che l'ha adottata sta ristrutturando l'appartarmento. Le non se ne cura e fa felici i suoi fan.

La D'Urso ha deciso di modificare casa e per semplificare le cose ha scelto di farsi sostenere da un architetto che è famoso dal pubblico del piccolo schermo, Raffaele Brauzzi. Infatti il post ha raggiunto tantissimi like su Instagram, superando i 14mila, di cui molti commenti positivi. Raffaele ha lavorato nel programma televisivo Real Time "Vendo casa disperatamente".

Mentre si sta godendo le vacanze ischitane la D'Urso ha pubblicato un video che denuncia ciò che sa accadendo nel capoluogo campano: un devastante incendio sta radendo al suolo il Vesuvio creando una forte preoccupazione per i paesi vesuviani.


Popolare

COLLEGARE