Assassin's Creed Origins grande due volte Black Flag, "ma non conta"

Il giocato si può visualizzare in diverse risoluzioni, tra cui anche i tanto chiacchierati 4K.

Il romanzo, scritto da Oliver Bowden - già autore di altri romanzi della serie Assassin's Creed, si intitola Desert Oath, e sarà un prequel di Assassin's Creed Origins.

Il protagonista è un Bayek alle prime armi impegnato nel seguire le orme di suo padre, il quale decide di lasciare la sua tranquilla città natale per partire alla ricerca di risposte. Sarà un lungo viaggio tra le location più celebri dell'Egitto, come il fiume Nilo, e tra i tanti pericoli e misteri del percorso Medjay. I fumetti sono disponibili a questo link.

Nuovi dettagli su Assassin's Creed: Origins arrivano direttamente dal director's game Ashraf Ismail, che ha parlato della dimensione del gioco e ha fornito ulteriori dettagli.

Il gioco più chiacchierato dell'E3 2017, dotato di un ampio open world che verremo stimolati a esplorare, Assassin's Creed Origins punterà più sulla qualità che non sulla quantità appunto per quanto concerne lo scenario.

Infine, la Guida Ufficiale, pubblicata da Prima Games, è un tesoro di informazioni per i giocatori avidi del completismo. La guida è consultabile anche in versione mobile. La guida è disponibile a questo link.

È innegabile l'interesse che si è creato attorno ad Assassin's Creed: Origins, nuovo capitolo della serie Ubisoft che cercherà di ripartire dopo un anno sabbatico.


Popolare

COLLEGARE