Amichevoli, Auronzo - Lazio: goleada biancoceleste, doppietta per Alessandro Rossi

Il più fortunato è stato un ragazzo che, passeggiando in bicicletta lungo la ciclabile, ad allenamento terminato è stato fermato dall'attaccante Keita Balde che gli ha richiesto, ottenendolo, un passaggio per rientrare più velocemente negli spogliatoi dello Zandegiacomo. Il mattatore del giorno è proprio Keita , grande protagonista di queste ore di mercato biancocelesti.

Finisce in goleada la prima amichevole stagionale della Lazio: come da tradizione il test contro l'Auronzo, squadra dilettante che milita in terza categoria, è servito a sciogliere le gambe dei giocatori, provare qualche giovane e assaggiare il feeling con il goal. Nella formazione iniziale scendono in campo Vargic tra i pali, Basta, Wallace e Radu in difesa, Basta, Milinkovic, Luis Alberto, Crecco e Patric a centrocampo, più Felipe Anderson e Keita in attacco.

Se lui arriverà alla Juve, potrà portare con sè anche lei. E mai come in questo momento il giocatore è stato così vicino alla società biancoceleste. Staremo a vedere, nelle probabili formazioni di Lazio-Auronzo, in che modo Simone Inzaghi sceglierà di mandare in campo la sua nuova squadra, che chiaramente ha ancora tanti punti interrogativi.


Popolare

COLLEGARE